TORINO: BRITISH AIRWAYS CONFERISCE IL PREMIO “MOST IMPROVED STATION” A SAGAT HANDLING

SAGAT Handling società del Gruppo SAGAT, ente gestore dello scalo di Torino Caselle, è stata insignita dalla compagnia British Airways del riconoscimento di “Most Improved Station”. La società torinese è stata infatti giudicata da British Airways come l’handler, che nel corso dell’ultima stagione invernale (ottobre 2006-marzo 2007), ha raggiunto i migliori risultati in termini di crescita qualitativa del servizio erogato negli scali serviti dalla compagnia britannica e con tipologia di traffico simile. Lo scalo di Torino Caselle ha preceduto l’aeroporto di Mosca Domodedovo (classificatosi secondo) e quello di  Stoccarda (terzo). I parametri su cui British Airways ha condotto la propria analisi vanno dai tempi di attesa al check-in alla puntualità delle operazioni, dalla regolarità nel trattamento dei bagagli alla qualità dei servizi erogati dal personale di SAGAT Handling.

“Il premio conferitoci da British Airways – dice l’amministratore delegato di SAGAT Handling Fausto Palombelli – ci inorgoglisce, vista l’importanza e la notorietà della compagnia promotrice, ed è un ulteriore  riconoscimento del grande lavoro svolto dal personale di SAGAT Handling e dell’aeroporto di Torino negli ultimi anni. Le nuove infrastrutture realizzate per Torino 2006 e l’alta professionalità del personale di SAGAT Handling e di tutto il Gruppo SAGAT ci consentono di guardare con ottimismo ai sempre più sfidanti progetti di crescita programmati per il futuro”.

 

(Comunicato stampa SAGAT)
 

2007-05-29