PER CHI PRENOTA NELLE AGENZIE REGISTRATE TUIFLY, GRATIS IL BIGLIETTO FLY&RAIL

Tempo di lettura: 1 minuto

Con TUIfly raggiungere la Germania è sempre più comodo e conveniente. Se si decide di prenotare il proprio viaggio in Germania rivolgendosi ad una delle numerose agenzie registrate, TUIfly offrirà gratuitamente il biglietto Fly&Rail per raggiungere, dall’aeroporto di arrivo, la propria località tedesca preferita viaggiando nel comfort dei treni tedeschi.
L’offerta Fly&Rail prevede, con soli 19,99€ in più a tratta, la possibilità di acquistare il proseguimento in treno per qualsiasi destinazione in Germania. Da oggi invece, prenotando comodamente tramite agenzia, il biglietto del treno lo offre TUIfly e la commissione per prenotazioni nelle agenzie di viaggio è già inclusa nel prezzo del volo, con tariffe a tratta per persona che partono quindi da 27,49€ tasse e spese incluse.

 
TUIfly e le Ferrovie Tedesche (Die Bahn) hanno sviluppato l’innovativo pacchetto Fly&Rail per fornire ai propri clienti un’offerta assolutamente unica. Il biglietto Fly&Rail è valido infatti da tutti gli aeroporti TUIfly in Germania fino alla città prescelta e comprende anche i collegamenti con autobus, tram e metropolitana dall’aeroporto alla stazione centrale.
I biglietti del treno possono essere utilizzati nel giorno del volo e in quello successivo per gli arrivi in Germania e in quello del volo e in quello precedente per le partenze. Si può viaggiare su qualsiasi tipo di treno e su tutta la rete ferroviaria tedesca.
Il biglietto, di seconda classe, non include la prenotazione del posto. Gli orari possono essere consultati sul sito www.dbitalia.it.

 

(Comunicato stampa TUIfly.com)

Last Updated on