KOREAN AIR, UNA DELLE MIGLIORI “CANTINE VOLANTI”

L’eccellente servizio dei vini di Korean Air è stato riconosciuto dalla rivista inglese Business Traveller insieme a Wine and Spirit ,come uno dei migliori servizi dell’industria aeronautica nel campo dei vini. Nella competizione annuale per trovare i migliori vini serviti in First e Business class,Business Traveller ha premiato Korean Air in sei categorie, tra cui il miglior vino bianco della business class.

La classifica di Korean Air:
_Primo posto nella categoria miglior
bianco della business class
con il Pierre Sparr Gewurztraminer
Mambourg 2002,Francia.

_ Secondo posto per il miglior
rosso con il Chateau Lascombes
1999,Francia.

_ Terzo posto per il miglior spumante
della business class (Piper
Heidsieck NV,Francia) e miglior vino
dolce (Tio Pepe Sherry NV, Francia).

Inoltre, la compagnia è risultata seconda per la miglior cantina della business class e per la continuità nella scelta di vini di grande qualità in business e first class. Korean Air serve attualmente 11 vini in first class, e un totale di 36 vini di 9 paesi, per soddisfare i gusti  e le preferenze dei passeggeri internazionali.  Korean Air è da tempo vincitrice di competizioni sui vini delle linee aeree ed è nei primi posti delle classifiche di quella di BusinessTraveller in cinque degli ultimi sette anni.
L’eccezionale servizio vini fa parte del premiato in-flight catering di Korean Air: la compagnia ha ottenuto due volte il Mercuri Award negli ultimi cinque anni e PAX International (l’Oscar dell’ Inflight Catering) ha scelto Korean Air come ‘Airline of the Year:Asia’ per il suo servizio a bordo. I ‘Business Traveller’s Cellars in the Sky Awards’,che sono assegnati annualmente da più di un decennio, quest’anno hanno visto la partecipazione di ben 35 linee aeree, il numero  più alto fino ad oggi.

 

(POSITIVE CLIMB)