Air One, la prima compagnia aerea privata italiana, ed Expedia Private Label hanno avviato una partnership per offrire ai viaggiatori di Air One una grandissima possibilità di scelta di hotel e di altri servizi attraverso il sito internet: www.flyairone.it.
L’accordo consente ai clienti della Compagnia di scegliere sul sito di Air One dove e come alloggiare fra 80.000 alberghi in tutto il mondo e di avere a disposizione un gran numero di servizi utili per il viaggio e la permanenza nei luoghi prenotati, grazie all’esperienza e all’enorme offerta di Expedia Private Label.
Claudio Balzarini, Direttore Vendite Air One, ha affermato: “Offriamo da sempre tariffe aeree competitive su tutte le tratte, ora siamo in condizione di proporre ai nostri clienti anche una più vasta selezione di alberghi a tariffe convenienti. Inoltre, la partnership con Expedia Private Label ci consentirà di supportare al meglio la nostra continua espansione internazionale: infatti, su flyairone.it, i nostri clienti possono ora scegliere dove andare, dove alloggiare e cosa visitare una volta giunti a destinazione.”
Roberto Abbondio, Direttore Sviluppo Business di Expedia Private Label, ha aggiunto: “Expedia Private Label consentirà ad Air One di completare l’esperienza di viaggio. Con i migliori prezzi sul mercato, l’ampia offerta e l’elevata qualità dei servizi offerti da Expedia, il cliente Air One avrà a disposizione una enorme scelta per ogni meta. I risultati sin qui raggiunti hanno convalidato la nostra capacità di generare un aumento del fatturato dei nostri partners legato ai servizi ancillari e auspichiamo quindi un rapporto di lungo termine con Air One.”
(COMUNICATO STAMPA AIR ONE)