ALPI EAGLES: DICHIARAZIONI SU DISAGI DEL 16 E 17 GIUGNO

La compagnia aerea Alpi Eagles, informa in un comunicato che il ritardo dei voli nelle giornate in oggetto è attribuibile alle seguenti motivazioni:
– improvvisi problemi tecnici riscontrati nei seguenti aeromobili:
volo di domenica 17/06 E8 1354 tratta Napoli – Olbia, e voli di sabato 16/06 E8 1596 – 1597 Bari – Olbia – Bari e E81156 – 1157 Venezia – Olbia – Venezia
– improvvise assenze degli assistenti di volo, che nonostante le riserve previste non hanno consentito le puntuali partenze e arrivi
La compagnia in una nota si scusa con tutti i clienti per i disagi provocati, e comunica che ha dovuto rischedulare l’operativo conglobando alcuni voli. Il nuovo assetto degli aerei è stato dettato oltre che dalle doverose riprotezioni dei passeggeri, anche dal fatto che le riprotezioni non potevano essere effettuate sui voli di altre compagnie, poiché hanno dato esito negativo.

Previ controlli effettuati in precedenza attraverso il servizio costumer care, Alpi Eagles, ha così riprotetto tutti passeggeri riportandoli a destinazione con un certo ritardo.
“Ringraziamo per il prezioso contributo fornito del personale navigante e di terra, che ha assicurato agli utenti un servizio di assistenza, dettato da un forte impegno da parte di tutta l’azienda di adempiere puntualmente agli impegni assunti con i clienti, che quest’anno sono incrementati del 56% rispetto all’anno precedente.” Ha concluso il comunicato.

(Comunicato stampa Alpi Eagles)

2007-06-19