Air Dolomiti, è sponsor della manifestazione “Triestèfotografia”, festival per tutti gli appassionati dello scatto d’autore che si terrà a Trieste dall’1 al 16 settembre. Il Festival, promosso dall’associazione culturale Juliet e giunto quest’anno alla terza edizione, è un punto di riferimento per gli amanti dell’arte della fotografia. Il forte legame con il territorio, con la cultura e l’arte ha spinto la Compagnia a sostenere per il secondo anno consecutivo l’evento che diffonderà la conoscenza della fotografia in diverse location, prevalentemente situate nel capoluogo giuliano, ma anche in Germania, Slovenia e Croazia. La partnership prevede la presenza di Triestèfotografia a Spazio Italia a Monaco di Baviera dove saranno esposte, dal 2 agosto e per tutto il mese, alcune delle più significative immagini dell’artista Maurizio Melozzi, fotografo specializzato nel settore della moda e della pubblicità.
Triestèfotografia ha scelto la location bavarese all’interno del Terminal 2 dell’aeroporto, per promuovere la manifestazione e la propria realtà ad un pubblico internazionale quale quello che ogni giorno transita ai gate in partenza per l’Italia. Spazio Italia è l’opportunità offerta da Air Dolomiti per chi desidera far conoscere il ‘Made in Italy’ ad un target selezionato e business. A completare l’offerta della promotional area il sito www.spazioitalia.com recentemente implementato e Spazio Italia Channel, il canale d’informazione ed intrattenimento all’aeroporto. Triestefotografia è una manifestazione innovativa, vincente e vivace, ricca di argomenti e di possibilità di incontri che attirerà l’interesse di numerosi amanti della fotografia; Air Dolomiti, promotrice di cultura nei cieli di tutt’Europa, non può che essere partecipe di questo evento. Per ulteriori informazioni www.triestefotografia.net e www.airdolomiti.it .
(POSITIVE CLIMB)