La prima airport lounge al mondo, ad essere sviluppata in un progetto dell’alleanza oneworld®, aprirà oggi i battenti all’aeroporto Internazionale di Los Angeles presso il Terminal Internazionale “Tom Bradley”. British Airways, Cathay Pacific hanno Qantas collaborato alla progettazione e allo sviluppo di questa sala. La nuova lounge comprende lounge separate per passeggeri First e Business che volano con una di queste compagnie. Le sale saranno inoltre aperte ai premium passenger che voleranno con altre due compagnie che operano su questo scalo, Japan Airlines and LAN, e i frequent flyers possessori delle carte oneworld Emerald o Sapphire che volano con una qualsiasi compagnia dell’alleanza.
Le altre compagnie oneworld che operano su Los Angeles, American Airlines, operata sul Terminal 4 (struttura adiacente al Tom Bradley), dove la compagnia offre una sua lounge. Molte altre lounge sono state aperte negli aeroporti di tutto il mondo dalle singole compagnie dell’alleanza, questa è la prima lounge ad essere costruita unitamente
da diverse compagnie oneworld. Situata al quinto livello del Tom Bradley International, la sala di 1.360 metri quadri offre spazio per 90 passeggeri First e 210 Business. Aprirà dalle 9.00 alle 2.00.
(COMUNICATO STAMPA ONEWORLD)