AIRBUS: US AIRWAYS ORDINA 5 A330-200

 

 

US Airways espande la sua flotta di A330 con l’acquisto di altri cinque A330-200 in versione passeggeri. Questo ordine fermo si aggiunge ai 92 velivoli Airbus, tra cui 10 A330-200, ordinati da US Airways lo scorso ottobre.
“L’A330-200con le sue doti di maggiore autonomia rispetto alla nostra attuale flotta, permetterà ad US Airways di ccntinuare l’espansione internazionale con nuove destinazioni in tutto il mondo tra Atlantico e Pacifico,” ha commentato Doug Parker, presidente e CEO di US Airways. “Intendiamo usare gli A330 per espandere i nostri attuali collegamenti così come per avere il potenziale per aggiungere nuovi servizi intercontinentali dai nostri hub sulla costa occidentale.”

 

“Siamo felici che US Airways, il nostro più grande operatore in tutto il mondo, continui a scegliere Airbus per la sua flotta. Questo nuovo ordine conferma l’A330 come un ottimo performer per il network internazionale in espansione di US Airways,” ha commentato John Leahy, responsabile Airbus.

 

(Comunicato stampa Airbus)