I viaggiatori di Air One potranno raggiungere numerose località polacche da Roma, Milano, Torino e Venezia. I passeggeri di LOT potranno volare verso le destinazioni del network domestico e internazionale di Air One. Infatti Air One ha avviato con LOT, la principale Compagnia aerea polacca, una collaborazione commerciale che prevede la condivisione dei codici di volo (code-share) tra l’Italia e numerose destinazioni in Polonia a partire dal 19 novembre.
I clienti di Air One, telefonando al Call Center della Compagnia (199.20.70.80) o recandosi presso le agenzie di viaggio, possono usufruire di numerosi collegamenti andata/ritorno effettuati da LOT:
• Da Roma-Fiumicino, Milano-Malpensa e Venezia verso Varsavia.
• Da Torino verso Katowice.
• Da Vienna a Cracovia.
• Da Varsavia a Gdansk e a Rzeszòw.
I passeggeri di LOT possono beneficiare dell’accordo di code-share volando, a bordo degli aerei di Air One, sui seguenti collegamenti andata/ritorno:
• Da Roma-Fiumicino verso Bari, Catania, Palermo, Cagliari, Alghero, Torino e Vienna.
• Da Venezia a Bari.
La collaborazione tra Air One e LOT mira a sviluppare nuovi flussi turistici tra Italia e Polonia fornendo un servizio di alta qualità alla crescente domanda di viaggi di lavoro e di viaggi legati a motivi religiosi.
Air One e LOT inoltre sono partner del programma di fidelizzazione Miles and More di Lufthansa: ciò rende possibile accumulare e usufruire di miglia premio volando con entrambe le Compagnie.
(COMUNICATO STAMPA AIR ONE)