Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e MoobiCent, società tedesca specializzata nel campo dell’informatica e nelle connessioni internet, collaborano ad un interessante progetto all’aeroporto di Monaco di Baviera. Grazie all’esperienza di MoobiCent sono stati installati presso Spazio Italia, due totem interattivi che consento l’accesso gratuito ad internet a tutti i passeggeri per 15 minuti. Per usufruire del servizio è sufficiente iscriversi alla newsletter di Air Dolomiti oppure indicare il proprio indirizzo e-mail se già si è registrati. Spazio Italia offre così la possibilità di navigare per qualche minuto in tutta tranquillità impiegando al meglio il tempo dell’attesa. La realizzazione dei due totem nasce dal desiderio di mettere a disposizione un servizio aggiuntivo per i passeggeri.
Questa novità si aggiunge ai tanti servizi offerti da Spazio Italia: grazie al Customer Point Air Dolomiti, i passeggeri possono avere informazioni utili sui propri voli, leggere quotidiani italiani disponibili gratuitamente, avere le ultime informazioni sulla Compagnia, iscriversi al programma di fidelizzazione Miles&More, prenotare spettacoli, etc. Spazio Italia è il concetto di intrattenimento al T2 dell’aeroporto bavarese: i passeggeri in partenza per l’Italia possono godere, prima dell’imbarco, dell’atmosfera mediterranea riprodotta nella caffetteria adiacente al Customer Point, mentre nella promotional area è possibile diffondere il made in Italy ad un pubblico internazionale, quale quello che transita negli aeroporti. Nello spazio espositivo grandi marchi italiani hanno fatto conoscere i propri servizi e prodotti: ospiti del 2007 sono stati Masi, Cantine Due Palme, Triestèfotografia, Radio Italia e Bayerische Staatsoper mentre in passato hanno promosso la propria attività Beretta, Bartolini, la Camera di Commercio di Verona, Ducati, De Cecco, Versilia Convention Bureau. Per ulteriori informazioni www.spazioitalia.com.
(Comunicato AIR DOLOMITI)