Jet2.com, la compagnia aerea low cost inglese, annuncia l’apertura del call center in lingua italiana. Il nuovo call center telefonico è in grado di soddisfare le richieste di prenotazioni e cambiamenti delle stesse, oltre che di supportare l’utente con informazioni generali sulla compagnia e sulle cose importanti da sapere prima di mettersi in viaggio. Uno stumento prezioso che faciliterà di molto l’interazione fra Jet2.com e l’utenza italiana.
“Crediamo che la possibilità di raffrontarsi con un operatore italiano renderà le richieste dei nostri utenti più veloci e semplici. Questo call center è dedicato ai nostri clienti che desiderano volare low cost, ma preferiscono non utilizzare internet per l’acquisto dei propri biglietti.” – afferma Valeria Rebasti, General Manager Marketing Italia Jet2.com – “Un ulteriore valore aggiunto che rende il nostro servizio di customer care ancor più completo.”
Numero Call Center in lingua italiana: 199 404 023
(Le chiamate hanno un costo di 26,80 centesimi di euro al minuto piú uno scatto alla risposta di 12,40 centesimi di euro.)
Orari di apertura:
Dal lunedi al venerdi 09:00 – 18:00
Festività 09:00 – 17:00
Sabato e domenica chiuso
(COMUNICATO JET2.COM)