JET2 INAUGURA IL CALL CENTER ITALIANO

JET2 INAUGURA IL CALL CENTER ITALIANO

Jet2.com, la compagnia aerea low cost inglese, annuncia l’apertura del call center in lingua italiana. Il nuovo call center telefonico è in grado di soddisfare le richieste di prenotazioni e cambiamenti delle stesse, oltre che di supportare l’utente con informazioni generali sulla compagnia e sulle cose importanti da sapere prima di mettersi in viaggio. Uno stumento prezioso che faciliterà di molto l’interazione fra Jet2.com e l’utenza italiana.
“Crediamo che la possibilità di raffrontarsi con un operatore italiano renderà le richieste dei nostri utenti più veloci e semplici. Questo call center è dedicato ai nostri clienti che desiderano volare low cost, ma preferiscono non utilizzare internet per l’acquisto dei propri biglietti.” – afferma Valeria Rebasti, General Manager Marketing Italia Jet2.com – “Un ulteriore valore aggiunto che rende il nostro servizio di customer care ancor più completo.”

Numero Call Center in lingua italiana: 199 404 023
(Le chiamate hanno un costo di 26,80 centesimi di euro al minuto piú uno scatto alla risposta di 12,40 centesimi di euro.)
Orari di apertura:
Dal lunedi al venerdi   09:00 – 18:00
               Festività    09:00 – 17:00
 Sabato e domenica   chiuso

 

(COMUNICATO JET2.COM)