MYAIR.COM VOLA A PARIGI ORLY DA ORIO AL SERIO

Dal 4 aprile 2008 prenderà il via il nuovo collegamento Milano Orio al Serio – Parigi Orly con frequenza giornaliera escluso il sabato.

Il volo per Parigi in partenza da Milano Orio al Serio, punta ad incrementare nuovi flussi di traffico verso la Francia, offrendo ai passeggeri la possibilità di volare in Francia a tariffe estremamente concorrenziali.
Il volo è in vendita da ieri, mercoledì 27 febbraio, con tariffe a partire da 27 euro, tasse e supplementi inclusi.

La grande richiesta del mercato ha portato Myair.com ad incrementare i collegamenti verso la Francia, aggiungendo alle destinazioni di  Lille e Bordeaux anche Parigi Orly, in modo da fornire un network di collegamenti sempre più efficiente.
Obiettivo di Myair.com è ora di consolidare questo segmento di mercato, che possiede grandi potenzialità di sviluppo grazie alle relazioni commerciali e turistiche che legano la Francia e l’Italia.

(Comunicato Stampa Myair)

APPROFONDIMENTI:

– sito Myair 

2008-02-28