Techno Sky S.r.l., azienda del gruppo ENAV, parteciperà all’ATC Global 2008, la più importante vetrina internazionale nel settore dell’ATC (Air Traffic Control) e dell’ATM (Air Traffic Management), che si terrà dall’11 al 13 marzo in Olanda ad Amsterdam presso il RAI Convention Centre.
La prestigiosa manifestazione quest’anno vedrà riuniti più di 190 espositori (enti istituzionali ed industrie), oltre 4300 professionisti del settore provenienti da 82 paesi di tutto il mondo che a vario titolo si occupano di sistemi di controllo e gestione del traffico aereo (Air Traffic Control/Air Traffic Management).
Techno Sky, una delle più importanti aziende europee nel settore dell’ATC/ATM impegnate ad operare su sistemi “Mission Critical” ad alta tecnologia inseriti in realtà complesse, parteciperà all’evento olandese con un proprio spazio espositivo (Hall 11; Stand H220A).
L’ATC Global 2008 è inoltre un’ occasione per mostrare proprie capacità e tecnologie anche attraverso seminari e conferenze, uno dei quali sarà tenuto giovedì 13 marzo p.v. dall’ing. Gennaro Esposito Responsabile delle aree Tecnica e Commerciale di Techno Sky dal titolo “L’uso di sistemi di supervisione per il controllo e la manutenzione delle infrastrutture di terra ATC: l’esperienza italiana”.
(Comunicato Stampa TecnoSky)
APPROFONDIMENTI:
– sito ATC Global 2008