In occasione della ventitreesima Giornata Mondiale della Gioventù, in programma a Sydney dal 15 al 20 luglio 2008, Air Mauritius è lieta di comunicare la programmazione di tre voli dedicati che collegheranno l’Italia all’Australia attraverso l’hub di Mauritius.
La Giornata Mondiale della Gioventù è il più grande evento al mondo dedicato ai giovani. Organizzata dalla Chiesa Cattolica, la GMG raduna giovani da tutto il mondo, venuti a celebrare e coltivare la loro fede. La Giornata Mondiale della Gioventù 2008 sarà l’evento più grande mai tenutosi in Australia: attirerà più di 125.000 visitatori stranieri – più che per le Olimpiadi del 2000 – e per la prima volta vedrà Papa Benedetto XVI nel grande Continente.
I voli dedicati alla Giornata Mondiale della Gioventù sono in programma il 6, il 7 e il 13 luglio, con rispettivi ritorni il 22, il 23 e il 28 luglio.
Air Mauritius opera tre voli settimanali su Perth e uno su Melbourne e Sydney in partenza da Mauritius e in coincidenza con i voli provenienti dall’Europa.
(Comunicato Stampa Air Mauritius)
APPROFONDIMENTI:
– sito Air Mauritius