Tempo di raduni per MD80.it

Come fare se una Comunità web nutrita come quella di MD80.it è uniformemente distribuita sul territorio italiano e non solo, e la primavera reclama giornate all’aria aperta all’insegna dello spirito di gruppo e del sano spotting aereo?

Bé, basta organizzare due raduni, che domande!

Recentemente MD80.it ha visto due iniziative rispettivamente presso l’aeroporto di Malpensa e presso l’aeroporto di Fiumicino.

In realtà, ulteriori iniziative si sono volte in scali “minori” quali Torino Caselle e Milano Linate e altre sono sempre in via di organizzazione da parte degli Utenti stessi.

In attesa dunque di eventi più specifici sulla Paura di Volare, incontri presso Musei e altre sorprese Top Secret, andiamo a curiosare nei thread dedicati ai due raduni!

Malpensa 1 maggio 2009

Fiumicino 9 maggio 2009