“Gentile Cliente,
La informiamo che SkyEurope ha sospeso le sue vendite e le sue operazioni.
Coloro che hanno acquistato i propri voli con una carta di credito devono rivolgersi alla banca che ha emesso la carta di credito per ottenere il rimborso per i voli SkyEurope non utilizzati.
Nel caso in cui il pagamento è stato effettuato direttamente a SkyEurope con modalità differenti dalla carta di credito (i.e. bonifico bancario, contanti) nessun rimborso purtroppo è possibile.
Se ha prenotato un biglietto aereo tramite agenzia di viaggio oppure tramite tour operator La preghiamo di mettersi in contatto con loro.
Se è già a destinazione prenotando un albergo o noleggiando un auto attraverso un partner SkyEurope, può rimanere in hotel ed usare l’autovettura come da Sua prenotazione. Purtroppo invece deve prenotare il Suo volo di ritorno a Sue spese con un’altra compagnia.
Può inoltre contattare la Sua assicurazione per ottenere informazioni e supporto.
Siamo dispiaciuti per il disagio che Le stiamo causando.”
Con questo comunicato sul proprio sito la compagnia aerea annuncia il blocco dei voli e comunica le informazioni principali per coloro che hanno una prenotazione ancora in essere.
APPROFONDIMENTI:
– sito SkyEurope