Turkish Airlines apre oggi, dopo Roma, Milano, Venezia, Bologna, Genova e Napoli, la sua settima e ultima destinazione in Italia prevista per il 2011 a Torino, aprendo così il traffico aereo del capoluogo piemontese al network internazionale di Turkish Airlines.
Con questa ulteriore apertura, la compagnia di bandiera turca aumenterà il numero di destinazioni a 187 di cui 146 saranno internazionali e 41 nazionali. Turkish Airlines comincerà a volare su Torino con 3 voli settimanali, rispettivamente il martedì, il venerdì e il sabato; l’obiettivo è quello di aumentare velocemente la frequenza e di collegare la città non solo con la Turchia, ma con tutte le destinazioni del network.
“Il valore di un aeroporto – dichiara Fausto Palombelli, Amministratore Delegato della SAGAT – deriva dall’offerta ai propri passeggeri. Per questo motivo accogliamo con grande soddisfazione l’investimento a Torino di una compagnia importante come la Turkish Airlines, insignita ‘Best Airline Europe’ 2011, che va ad arricchire il network del nostro aeroporto sia per le molteplici destinazioni raggiungibili via Istanbul, che per la qualità dei servizi offerti”.
(Comunicato Stampa SAGAT)