URAGANO “IRENE”: ALITALIA CANCELLA I VOLI PER NEW YORK E BOSTON

URAGANO "IRENE": ALITALIA CANCELLA I VOLI PER NEW YORK E BOSTON A causa del passaggio dell’uragano “Irene” sulla costa orientale degli Stati Uniti, questa notte le autorità di New York hanno deciso la chiusura degli aeroporti di JFK e Newark per oggi e domani. L’aeroporto di Boston sarà chiuso domani. Alitalia ha pertanto cancellato i voli da e per New York di oggi e di domani e i voli da e per Boston di domani. Sono prevedibili ripercussioni anche per i passeggeri prenotati sui voli dei giorni successivi a Domenica 28 agosto.
Alitalia sta prendendo contatto con tutti i passeggeri coinvolti per fornire loro informazioni ed assistenza e per ricollocarli sui primi voli utili.
Alitalia invita i propri passeggeri dei voli da e per New York e Boston a consultare lo stato del proprio volo sul sito internet Alitalia.com nella sezione “Stato del volo”, o a rivolgersi al Customer Center. A tutti i passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli cancellati è consentito, entro il 12 settembre, il rimborso o il cambio di prenotazione o di itinerario senza penale per volare entro il 12 settembre. I passeggeri prenotati sui voli di lunedì 29 e di martedì 30 possono chiedere il cambio di prenotazione o di itinerario senza penale fino al 12 settembre per volare entro il 12 settembre.

(Comunicato Stampa Alitalia)