SI CHIAMERA’ 737 MAX LA VARIANTE RIMOTORIZZATA DEL 737

Tempo di lettura: 1 minuto

SI CHIAMERA' 737 MAX LA VARIANTE RIMOTORIZZATA DEL 737Sarà 737 MAX il nome della variante del 737 con nuovi motori. La nuova famiglia di aerei, il 737 MAX 7, 737 MAX 8 e 737 MAX 9 nasce basandosi sui punti di forza del 737 Next-Generation.
“Il 737 MAX offre alle compagnie aeree la soluzione corretta e la migliore scelta per gettare le basi per un futuro di successo e un aumento degli utili,” ha detto Nicole Piasecki, vice president, Business Development and Strategic Integration di Boeing Commercial Airplanes. “Il 737 MAX offrirà la massima efficienza e affidabilità mentre il Boeing Sky Interior – il nuovo allestimento interno del 737 – offrirà il massimo confort ai passeggeri. L’abbiamo chiamato 737 MAX perchè ottimizza tutto ciò che noi e i nostri clienti abbiamo imparato nella progettazione, costruzione, manutenzione e nelle operazioni del miglior aereo del mondo a corridoio singolo.”
Grazie all’ottimizzazione del motore CFM International LEAP-1B le compagnie avranno vantaggi nei costi operativi, oltre ad un design strutturale più efficiente e un fabbisogno di manutenzione ridotto. Il 737 MAX inoltre sarà molto confortevole anche per i passeggeri, grazie ai nuovi Boeing Sky Interior.

(Comunicato Stampa Boeing)