PARTE LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA MERIDIANA E AIR ITALY

PARTE LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA MERIDIANA E AIR ITALYL’annuncio della fusione dei due vettori ha dato il via alla prima campagna pubblicitaria di Meridiana fly e Air Italy insieme, partita in contemporanea su Milano, Bari e Napoli. Il layout della nuova campagna si caratterizza per un visual incisivo: le code e le fusoliere delle due Compagnie aeree poste l’una accanto all’altra in un cielo azzurro con sole splendente, un contesto scelto per indicare sia la continuità aziendale dei due vettori che la nascita di un nuovo giorno, ricco di nuovi prodotti e servizi per i clienti. “Con questa campagna iniziamo a presentare ai nostri clienti i vantaggi che nascono dalla sinergia delle due Compagnie: un esempio sono le novità da Bari e Napoli su Linate e il rafforzamento di conseguenza della nostra posizione su Linate”, afferma Leonardo Cesarini direttore marketing del gruppo.“La campagna pubblicitaria utilizza un marketing mix composto da annunci su radio, affissioni, carta stampata e web; il messaggio è stato declinato in ogni media rispettando l’integrità del pay off adattato al media stesso.

(Ufficio Stampa Meridiana Fly)