Air Canada è arrivata in cima al secondo sondaggio internazionale di passeggeri del mese di dicembre. La compagnia canadese ha vinto due importanti riconoscimenti nel Programma Business Traveler “Best in Business Travel”, per il miglior servizio a bordo e per il miglior servizio sui viaggi internazionali del Nord America, per il quarto anno consecutivo. Business Traveler è una delle maggiori autorità mondiali del settore viaggi business e i premi sono stati assegnati sulla base di un’indagine condotta tra i lettori del Nord America. I risultati del 23° premio annuale “Best in Business Travel” sono stati presentati durante una cerimonia svoltasi a Los Angeles. Questi premi dimostrano l’apprezzamento dei clienti Air Canada per i servizi che la compagnia offre in volo, come, ad esempio, i sedili totalmente reclinabili in Executive First e i monitor digitali con touch-screen in tutti i sedili. Infatti, già all’inizio di questo mese, Air Canada è stata premiata da un’altra influente rivista di viaggi d’affari, il Global Traveler, che l’ha nominata Migliore Compagnia Aerea del Nord America.
(Ufficio Stampa Air Canada)