Questo mese avrà inizio la seconda parte del 787 Dream Tour, con quattro tappe previste negli Stati Uniti e in Irlanda. “Il nuovo 787 Dreamliner continua a generare grande entusiasmo in tutto il mondo”, ha dichiarato Scott Fancher, vice president e general manager 787 Program. “Non vediamo l’ora di condividere le innovazioni del Dreamliner con le compagnie aeree, i partner e i finanziatori”.
Il programma di gennaio comprende le seguenti tappe: 20-23 gennaio a Wichita, Kansas, per visitare il partner Spirit AeroSystems e i dipendenti Boeing; 23-25 gennaio a Rockford, Illinois, per visitare il partner Hamilton Sundstrand; 25-27 gennaio a Dublino, per visitare compagnie clienti, società di leasing, financiers e stakeholder; 27-30 gennaio a Huntsville, Alabama, per visitare i dipendenti Boeing.
L’aereo del Dream Tour, ZA003, è dotato di particolari caratteristiche riguardo la cabina. Date e location per ulteriori tappe del tour, che sono in programma ad aprile, saranno annunciate con circa un mese di anticipo. In molte delle tappe, i media locali hanno la possibilità di partecipare a visite del velivolo ed a discussioni con dirigenti e piloti Boeing. Per aggiornamenti sul 787 Dream Tour, tra cui video, foto e i report delle tappe, si può visitare il sito www.newairplane.com/787/dreamtour.
(Ufficio Stampa Boeing)