BOEING ANNUNCIA LA SECONDA PARTE DEL 787 DREAM TOUR

BOEING ANNUNCIA LA SECONDA PARTE DEL 787 DREAM TOURQuesto mese avrà inizio la seconda parte del 787 Dream Tour, con quattro tappe previste negli Stati Uniti e in Irlanda. “Il nuovo 787 Dreamliner continua a generare grande entusiasmo in tutto il mondo”, ha dichiarato Scott Fancher, vice president e general manager 787 Program. “Non vediamo l’ora di condividere le innovazioni del Dreamliner con le compagnie aeree, i partner e i finanziatori”.

Il programma di gennaio comprende le seguenti tappe: 20-23 gennaio a Wichita, Kansas, per visitare il partner Spirit AeroSystems e i dipendenti Boeing; 23-25 gennaio a Rockford, Illinois, per visitare il partner Hamilton Sundstrand; 25-27 gennaio a Dublino, per visitare compagnie clienti, società di leasing, financiers e stakeholder; 27-30 gennaio a Huntsville, Alabama, per visitare i dipendenti Boeing.

L’aereo del Dream Tour, ZA003, è dotato di particolari caratteristiche riguardo la cabina. Date e location per ulteriori tappe del tour, che sono in programma ad aprile, saranno annunciate con circa un mese di anticipo. In molte delle tappe, i media locali hanno la possibilità di partecipare a visite del velivolo ed a discussioni con dirigenti e piloti Boeing. Per aggiornamenti sul 787 Dream Tour, tra cui video, foto e i report delle tappe, si può visitare il sito www.newairplane.com/787/dreamtour.

(Ufficio Stampa Boeing)

2012-01-13