Alitalia ha attivato in questi giorni Executive, il nuovo prodotto che offre ai passeggeri che viaggiano in Magnifica, la business class di Alitalia sui voli di lungo raggio, un pacchetto di vantaggi esclusivi e dedicati nelle fasi pre e post volo. Per gli iscritti ai Club Freccia Alata Plus e Freccia Alata, e per i passeggeri titolari di carte “MilleMiglia Corporate”, il servizio è disponibile anche volando in economy Classica e in premium economy Classica Plus.
Executive è un insieme di servizi esclusivi offerti prima e dopo il volo, tra i quali: trasporto con vettura dedicata dall’indirizzo del cliente all’aeroporto di partenza, e dall’aeroporto di arrivo al luogo di destinazione; assistenza personalizzata in partenza, in arrivo o in transito con staff dedicato composto da un Personal Travel Assistant (a disposizione per tutto il tempo di permanenza in aeroporto) e un Luggage Travel Assistant (che si occuperà dei bagagli); preaccettazione del passeggero, con assegnazione dei posti preferiti e carta d’imbarco già stampata all’arrivo in aeroporto; imballaggio (su richiesta) e gestione dei bagagli nelle procedure d’imbarco e sbarco fino al ritiro al nastro; fast track, passaggio preferenziale ai controlli di sicurezza e passaporto, accesso alle lounge Alitalia e imbarco prioritario a bordo; vettura dedicata per il trasporto direttamente sotto bordo in arrivo o in partenza in caso di parcheggio dell’aeromobile in piazzola.
Tutti i servizi – in arrivo, in partenza o in transito – sono al momento disponibili solo presso l’hub Alitalia di Roma Fiumicino e saranno prossimamente estesi ad altri scali del network di Alitalia. I servizi possono essere acquistati fino a 48 ore prima della partenza chiamando il numero dedicato 800.984.680, via email a reservation@azexecutive.it o attraverso il sito www.azexecutive.com. Fino al 31 marzo, i servizi Executive sono in vendita a tariffe promozionali a partire da 100 euro.
(Ufficio Stampa Alitalia)