PARTNERSHIP TRA ALITALIA E LOTTOMATICA SERVIZI

PARTNERSHIP TRA ALITALIA E LOTTOMATICA SERVIZIAlitalia e Lottomatica Italia Servizi hanno sottoscritto un accordo che prevede la possibilità per i clienti di acquistare i biglietti Alitalia nelle ricevitorie Lottomatica e di ottenere biglietti aerei a condizioni molto vantaggiose attraverso la nuova formula “Evento + Volo”. In particolare, a partire dal 1 marzo, i clienti Alitalia potranno acquistare comodamente, presso le 30 mila ricevitorie Lottomatica in tutto il Paese, i biglietti aerei già prenotati tramite il Customer Center al numero 89.20.10 oppure tramite il sito www.alitalia.it. A seguito del pagamento, il cliente riceverà il biglietto elettronico all’indirizzo e-mail comunicato in fase di prenotazione del volo. Il servizio è disponibile per pagamenti inferiori ai mille euro, compresa la commissione di 1,55 euro applicata dalle ricevitorie Lottomatica.

Inoltre, nel quadro dell’accordo di partnership tra Alitalia e Lottomatica Italia Servizi, fino al 31 dicembre 2012, grazie alla nuova formula “Evento + Volo”, i clienti che acquisteranno un biglietto per un evento presso uno dei 1.000 punti vendita Listicket oppure attraverso il sito www.listicket.it, beneficeranno di uno sconto del 25% sulle tariffe dei biglietti aerei Alitalia per raggiungere il luogo dell’evento (lo sconto non si applica su tasse e supplementi). Usufruire della promozione è semplice: chiamando il Customer Center di Alitalia al numero dedicato 06.6586.9696, basterà comunicare il codice Listicket presente sul biglietto dell’evento.

“Siamo convinti che questa importante partnership si inserisca coerentemente nella strategia di sviluppo di Lis, che vede nella creazione costante di valori esclusivi per i propri clienti la garanzia di un ulteriore successo per il 2012, dopo gli eccellenti risultati raggiunti nel 2011”, ha dichiarato Marco Bellini, AD di Lottomatica Italia Servizi S.p.A.

“Questa partnership conferma la strategia di Alitalia di essere sempre più vicina ai propri clienti. Attraverso la rete capillare di ricevitorie Lottomatica presenti su tutto il territorio nazionale, offriamo ai clienti un’alternativa comoda, semplice e conveniente per acquistare i biglietti aerei, con carte di pagamento o in contanti, e di viaggiare a tariffe molto vantaggiose per partecipare agli eventi preferiti”, ha dichiarato Marco Sansavini, Direttore Vendite, Distribuzione & Customer Care di Alitalia.

(Ufficio Stampa Alitalia)