L’alleanza SkyTeam ha introdotto il nuovo Go Africa Pass che permette risparmio e flessibilità sui voli operati da Kenya Airways all’interno dell’Africa. Il prodotto è disponibile per i titolari di biglietto di andata e ritorno per l’Africa o di biglietto Go Round the World di una delle 15 Compagnie SkyTeam. Kenya Airways serve 45 destinazioni africane in 36 paesi tra cui: Lagos in Nigeria, Accra in Ghana, Johannesburg in Sud Africa, Luanda in Angola, Dar es Salaam in Tanzania, Lusaka in Zambia, Kinshasa nella Repubblica Democratica del Congo e Il Cairo in Egitto.
I clienti che acquistano Go Africa Pass possono scegliere da un minimo di tre ad un massimo di 16 tagliandi di volo. Le tariffe sono calcolate in base alle miglia non-stop percorse, con sconti che possono arrivare fino al 75% delle tariffe standard, a seconda dell’itinerario. Non c’è un limite minimo di permanenza, sono consentiti itinerari open-jaw (ovvero la località di partenza del viaggio di ritorno diversa da quella di arrivo del viaggio di andata) ed i passeggeri possono fermarsi più volte nella stessa città. Tutto ciò consente massima flessibilità nella pianificazione del viaggio. Go Africa Pass è già in vendita per viaggi a partire dal 1o marzo.
“La richiesta di viaggi per l’Africa e all’interno dell’Africa è in continua crescita e il Go Africa Pass di SkyTeam si aggiunge all’ampia rete di collegamenti tra le principali città del mondo e le più importanti destinazioni africane,” ha detto Jerome d’Anglejan, Direttore Vendite di SkyTeam. “Il Go Africa Pass, aumenta le opzioni di viaggio in tutta l’Africa, permettendo ai passeggeri di esplorare al meglio questo continente.”
Il Go Africa Pass di SkyTeam è uno dei tanti Travel Pass offerti dall’Alleanza per proporre soluzioni di viaggio economiche e flessibili ai propri clienti in tutto il mondo. Altri Travel Pass SkyTeam sono il Go Round the World, il Go China e il Go Europe. Per dettagli e prenotazioni i clienti possono rivolgersi ad una delle Compagnie SkyTeam o alle agenzie di viaggi. Per maggiori informazioni e per le condizioni dei Travel Pass SkyTeam si invita a consultare il sito SkyTeam.com .
(Ufficio Stampa SkyTeam)