VOLOTEA DAL 2 GIUGNO COLLEGHERA’ ANCONA E PALERMO

Volotea collegherà Ancona all’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino, a partire dal 2 giugno. La rotta sarà servita con un volo non stop, evitando scali che comportano oltre ad un aumento considerevole dei tempi di viaggio anche tariffe elevate. La rotta Ancona-Palermo è totalmente nuova per Falconara. Volotea offrirà inizialmente 2 voli settimanali, il mercoledi e la domenica. Insieme ad Ancona, Volotea collegherà anche Palermo con Genova, Trieste e Venezia Marco Polo.

Parlando oggi a Palermo, Loredana Tramontano, PR e Contract Manager di Volotea, ha detto: “Volotea nasce per creare dei nuovi collegamenti con tariffe accessibili a tutti e soprattutto con voli diretti tra città italiane ed europee di piccole e medie dimensioni. Nasce perchè crediamo che sia normale voler rendere ancora più accessibili destinazioni di grande interesse economico e culturale. Nasce per facilitare gli scambi economici con altre realtà di dimensioni simili.”

Cleto Sagripanti, Presidente di Aerdorica, ha affermato: “Esprimo la mia soddisfazione per l’arrivo di questa nuova compagnia aerea sullo scalo di Ancona. Mi auguro che sia il primo passo per una collaborazione sempre più proficua e guardo con interesse a questo nuovo vettore per lo sviluppo di nuovi servizi aerei dallo scalo marchigiano.”

(Ufficio Stampa Aerdorica – Aeroporto di Ancona Falconara)