Sei isole greche, in Italia Alghero e Lampedusa, in Spagna Valencia e in Croazia Spalato costituiscono la nuova tranche di destinazioni. Con le 10 nuove rotte annunciate oggi, sale a 24 il numero di destinazioni di Volotea da Venezia. La compagnia diviene così, a sole tre settimane dalla data di inizio della sua attività prevista il 5 aprile, il vettore con il maggior numero di destinazioni offerte dal Marco Polo. Delle 24 destinazioni complessive, 19 costituiscono rotte nuove per il Marco Polo servite unicamente da Volotea.
Da questa estate, Volotea collega Venezia con 6 delle destinazioni estive più richieste tra le isole greche: Corfù, Heraklion, Kos, Mykonos, Rodi e Santorini. Le 6 destinazioni si aggiungono a Salonicco e Volotea rappresenta così la compagnia aerea che offre il maggior numero di collegamenti tra Venezia e la Grecia. Alghero e Lampedusa portano a 7 il numero complessivo di destinazioni domestiche, che già comprendono Brindisi, Cagliari, Olbia, Palermo e Reggio Calabria. Volotea è l’ unica compagnia aerea che collega Venezia con i tre principali aeroporti della Sardegna: Alghero, Cagliari e Olbia. L’ annuncio odierno si completa con il lancio di due rotte internazionali, Valencia in Spagna e Spalato in Croazia. Collegando Venezia con 7 paesi, Volotea è la compagnia che dal Marco Polo vola verso il maggior numero di Stati: Italia (7 destinazioni), Grecia (7), Spagna (5), e anche Croazia, Francia, Ungheria, Polonia e Portogallo (tutte con 1 destinazione).
Carlos Muñoz, fondatore ed Amministratore Delegato di Volotea, ha dichiarato: “Oggi raddoppiamo la nostra scommessa da Venezia. Queste 10 nuove rotte in vendita da oggi sono la testimonianza del nostro impegno per lo sviluppo di nuovi collegamenti dal Marco Polo, offrendo ai veneti la possibilità di viaggiare più facilmente e con tariffe accessibili a tutti grazie ai 24 voli diretti che Volotea offre verso destinazioni italiane ed europee”.
(Ufficio Stampa SAVE – Ufficio Stampa Volotea)