VOLOTEA NOMINA VALERIA REBASTI COMMERCIAL COUNTRY MANAGER PER L’ITALIA

Volotea annuncia la nomina di Valeria Rebasti come Commercial Country Manager per l’Italia. Valeria si occuperà di tutte le attività commerciali della compagnia in Italia con una particolare attenzione ai rapporti con il trade. Laureata in Scienze Politiche presso la Statale di Milano, dopo aver conseguito un Certificate in Marketing presso la University of California, Valeria inizia la propria carriera professionale nel largo consumo.

E’ a partire dal 1999 che entra nel settore del turismo in qualità di Sales & Marketing Executive di Go Fly (la low cost di British Airways), diviene poi Market Manager per l’Italia di Easyjet e nel 2003 approda in Jet2.com, dove raggiunge la carica di General Manager Sales & Marketing per Italia e Spagna. Nel Marzo 2011 Valeria diventa Head of Sales – Tourism di Mapfre Asistencia per la quale ha effettuato il lancio della compagnia nel settore assicurazione viaggi italiano.

Carlos Muñoz, fondatore e ceo di Volotea, commenta così l’ingresso di Valeria nella società: “Il ruolo di Commercial Country Manager per l’Italia è di fondamentale rilievo per Volotea: l’Italia è il nostro primo mercato ed anche il più importante. La nostra strategia commerciale si basa sullo sviluppo di collaborazioni e forti relazioni con il trade e crediamo che Valeria, data la sua grande esperienza e profonda conoscenza del settore, oltre all’eccellente reputazione sul mercato, sia la persona giusta per un ruolo di tale rilievo”.

Nel commentare la sua nomina Valeria Rebasti ha affermato: “E’ un privilegio per me entrare a fare parte del team di Volotea in una fase di start up fondamentale per la crescita della compagnia. L’Italia è e rimarrà un mercato chiave per Volotea e sono felice di poter apportare il mio contributo allo sviluppo della compagnia grazie alla costruzione ed al consolidamento del network commerciale nel nostro paese.”

(Ufficio Stampa Volotea)