Vueling ha esteso ulteriormente la gamma di servizi dedicati ai passeggeri business con il lancio di Vueling Pass, una carta esclusiva che riserva ai titolari numerosi servizi Premium e garantisce loro il massimo confort in viaggio. Tra i servizi riservati ai possessori di Vueling Pass, l’accesso (10 accessi con possibilità di estensione) alle VIP Lounge e ai suoi servizi negli aeroporti di Barcellona, Madrid, Alicante, Malaga, Amsterdam, Palma di Maiorca, Bruxelles, Roma, Lisbona e Milano.
I titolari del Pass potranno inoltre beneficiare in modo illimitato dell’imbarco prioritario, spazio garantito per i bagagli a mano a bordo, Fast Track (servizio soggetto alla disponibilità dell’aeroporto) e potranno accumulare punti del programma fedeltà Punto. Vueling Pass ha un costo di 250€ annuali.
Con il lancio di Vueling Pass, la compagnia aerea spagnola estende ulteriormente la gamma di servizi dedicati a coloro che viaggiano per motivi di lavoro e che già rappresentano il 40% dei passeggeri totali. Tra i servizi dedicati ai passeggeri business, Duo è l’opzione che garantisce l’imbarco prioritario, un posto in prima fila senza nessuno accanto, spazio garantito per il bagaglio a mano, imbarco prioritario e snack e bevande a bordo. Per aquistare Vueling Pass basta visitare il sito www.vueling.com e nella sezione “Servizi” cliccare il link “Vueling Pass”.
(Ufficio Stampa Vueling)