LIVINGSTON E MONDIAL ASSISTANCE: PARTNERSHIP PER ASSICURAZIONE VIAGGIO ISTANTANEA

LIVINGSTON E MONDIAL ASSISTANCE: PARTNERSHIP PER ASSICURAZIONE VIAGGIO ISTANTANEALivingston e Mondial Assistance annunciano la loro partnership per l’offerta assicurativa ai passeggeri della compagnia, grazie all’intermediazione di Marsh, leader mondiale nel brokeraggio assicurativo, che ha partecipato attivamente allo sviluppo e alla realizzazione del progetto e dei prodotti proposti. Da oggi Livingston e Mondial offriranno ai passeggeri una novità assoluta per l’Italia nel panorama assicurativo: un prodotto “istantaneo” acquistabile durante il check-in o addirittura a bordo dell’aereo sul proprio volo di andata, che attiverà una copertura assicurativa istantaneamente per tutta la durata del viaggio che si è intrapreso.

Livingston Viaggio Sicuro è il nome della polizza viaggio creata per i clienti Livingston e prevede l’Assistenza in viaggio, le Spese Mediche, l’Assistenza ai famigliari a casa, l’assistenza Bagaglio e Effetti Personali ed sempre accessibile e acquistabile durante il check-in o durante il volo di andata. Per quanto riguarda la garanzia Annullamento sarà possibile aggiungerla anche fino a 48 ore dopo la prenotazione del volo. Le prestazioni sono erogate dalla centrale operativa di Mondial attiva 24 ore su 24.

“Livingston è orientata al benessere e alla soddisfazione dei propri clienti e offrire loro l’opportunità di acquistare un’assicurazione viaggio al momento del check-in oppure a bordo degli aeromobili su cui stanno viaggiando, permette di esprimere quell’attenzione verso il cliente che ci caratterizza. Volando con Livingston, infatti, il passeggero potrà trovare una serie di servizi studiati e proposti per rendere il volo una parte fondamentale, spensierata e rilassante del viaggio”, commenta Riccardo Toto, Amministratore Unico di Livingston. A breve i prodotti assicurativi dedicati saranno acquistabili anche direttamente dal sito www.livingstonair.it, attraverso la sezione creata per offrire l’opportunità all’utenza di personalizzare il proprio volo con una serie di servizi aggiuntivi.

(Ufficio Stampa Livingston – Mondial Assistance)