AEROPORTO DI RIMINI: CONFERMATI VOLI EX WIND JET

A conclusione dell’incontro svoltosi nel pomeriggio di oggi a Roma, tra il Vicepresidente di Aeradria Spa, Massimo Vannucci, e il Direttore esecutivo, Rodolfo Vezzelli, con la compagnia aerea Livingston e dei costanti rapporti del Presidente Masini con l’Unità di crisi dell’Enac di Roma, Aeradria informa che è stato definito e concluso l’accordo con la suddetta compagnia per dare continuità ai voli ex Wind Jet su Rimini da e per le seguenti destinazioni: Amsterdam, Parigi, Praga, Bucarest, Mosca, San Pietroburgo, Kiev, e diversi voli sulla Sicilia. Aeradria sta ulteriormente trattando per dare continuità giornaliera ai voli da e per l’isola. I voli da e per Rostov saranno operati dalla compagnia aerea Utair.

“Come avevamo detto nei giorni scorsi – dice il Vicepresidente di Aeradria Spa, Massimo Vannucci –  gli ottimi risultati dei voli Wind Jet su Rimini di questi due anni, ci hanno consentito di definire in tempi rapidissimi l’accordo con la compagnia aerea Livingston per confermarli e per dare continuità alla nostra programmazione 2012”.

“L’accordo con la compagnia Livingston, che ringrazio per l’intervento, conferma l’efficacia del nostro lavoro di questi ultimi giorni e la validità commerciale delle destinazioni che a suo tempo concordammo con Wind Jet. Ringrazio particolarmente l’Unità di crisi dell’Enac di Roma e il Direttore centrale, Dottor Selvaggi – aggiunge il Presidente di Aeradria Spa, Massimo Masini –  per la rapidità degli adempimenti necessari al sub-ingresso di Livingston (in particolare per i diritti di traffico per la Russia e l’Ucraina), nonché tutti i dipendenti e i collaboratori di Aeradria per il non facile lavoro di assistenza ai passeggeri di questi giorni”.

(Ufficio Stampa Aeradria – Aeroporto di Rimini)

2012-08-13