AIR ONE: PARTITA OGGI L’ATTIVITA’ DELLA NUOVA BASE DI CATANIA

AIR ONE: PARTITA OGGI L'ATTIVITA' DELLA NUOVA BASE DI CATANIAE’ decollato in orario alle ore 6.50 di questa mattina il volo AP860 Catania – Torino, con 125 passeggeri a bordo, che ha sancito l’avvio delle attività della nuova base Air One a Catania. L’inaugurazione della nuova base Air One è stata salutata con il water cannon dei Vigili del Fuoco dell’aeroporto di Catania. Da oggi Air One collega l’aeroporto Fontanarossa con le nuove destinazioni di Torino (2 collegamenti giornalieri, la mattina e la sera) e di Verona (1 volo quotidiano a centro giornata), che si aggiungono ai collegamenti già attivi verso Milano Malpensa e Pisa.

Catania è la quarta base di Air One in Italia – con 2 Airbus A320 dislocati – e si aggiunge a quelle di Milano Malpensa, Pisa e Venezia. Fino a marzo 2013, Air One offrirà 142 voli a settimana da/per Fontanarossa e 550 mila posti sui propri aerei, garantendo al territorio siciliano un’offerta di voli più ampia, con un servizio di qualità e a prezzi estremamente competitivi che partono da 26 euro a tratta, tasse incluse.

“Da oggi rafforziamo in modo molto importante la nostra presenza su Catania” ha dichiarato Laura Cavatorta, Direttore di Air One. “E’ per noi una grande sfida che abbiamo voluto intraprendere proprio qui perché crediamo nelle grandi potenzialità di questo aeroporto e di questo territorio. Siamo convinti che il modello Smart (tariffe basse e meno compromessi per il cliente rispetto a compagnie low cost tradizionali) sia l’ideale per un territorio abituato da anni ad offerte basate sul prezzo. I primi riscontri delle prenotazioni per i voli sono positivi: oltre 40 mila clienti hanno già scelto di volare Air One da e per l’Aeroporto di Fontanarossa”.

Per festeggiare l’inaugurazione della nuova base di Catania, a tutti i passeggeri dei voli Air One da/per Catania della giornata di oggi viene offerto un buono del valore di 10 euro per l’acquisto di un altro volo Air One da Catania.

(Ufficio Stampa Gruppo Alitalia)

2012-10-01