NUOVI BRAND E WEBSITE PER AIR PARTNER

Air Partner annuncia contemporaneamente un completo restyling del brand e il lancio del nuovo website. La compagnia, tra i leader mondiali nella fornitura di servizi aeronautici, mantiene sulla nuova versione del brand e del sito il logo che certifica un’esperienza nell’industria del trasporto aereo di ben 51 anni dalla nascita della compagnia, e che rappresenta un importante traguardo per Air Partner, simbolo di affidabilità, innovazione, trasparenza e forte knowhow, mentre ogni divisione è oggi riconoscibile immediatamente con sottomarchi che aiutano a identificare i diversi prodotti offerti dal Gruppo.

Infatti, le divisioni di Private Jets, Commercial Jets e Cargo hanno ora un sottobrand dedicato, con una propria identità, colore identificativo e immagini, grazie al quale sono facilmente e subito identificabili dai clienti e da chi visita il sito. Il rebranding di Air Partner è stato realizzato a seguito di un intenso lavoro interno ed esterno alla compagnia effettuato durante gli ultimi anni: il risultato permette oggi di identificare meglio e con esattezza ciò che Air Partner offre, aiutando nei processi di vendita e fornendo al cliente le informazioni che cerca. Il website è stato studiato proprio in funzione a ciò che la compagnia propone in termini di prodotto. Semplice e facile da navigare, è realizzato in sei lingue diverse, per enfatizzare la presenza a livello mondiale della compagnia.

Alessio Altamura, Country Manager Air Partner in Italia ha sottolineato come “il rebranding di Air Partner sia uno dei punti chiave per la compagnia. Oggi, grazie al nuovo website basato sulle differenti divisioni, siamo in grado di presentare in modo efficiente e immediato tutti i servizi che Air Partner e il suo staff offre in termini di prodotto, efficienza, professionalità e affidabilità. L’esperienza di 50 anni unita all’onore di essere la compagnia di riferimento della Corona Britannica, ci differenzia nell’industria del trasporto aereo e il novo sito, insieme alle nostre applicazioni su smartphone dedicate al Jet Privato e al settore Cargo, offre ai nostri clienti attuali e potenziali, una serie di risorse online davvero uniche sul mercato”.

Air Partner è una società che opera in tutto il mondo. Ha sede a Londra e con il suo team di esperti internazionali offre una profonda conoscenza della realtà aeronautica e del suo mercato. Air Partner dispone di 21 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 17 paesi, dall’Europa al Nord America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano. Air Partner offre a clienti privati, aziende e istituzioni soluzioni tempestive e su misura, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, grazie alla competenza acquisita in 50 anni di attività e a un team di professionisti altamente qualificati. Air Partner è l’unica società del settore insignita del Sigillo Reale della Casa Reale Britannica e ad essere quotata al listino ufficiale della Borsa di Londra.

(Ufficio Stampa Air Partner)

2012-10-12