Il Motor Show, Salone Internazionale dell’Automobile, torna per la sua 37° edizione a BolognaFiere dal 5 al 9 dicembre 2012. Il Salone aprirà alla stampa e agli operatori nella giornata del 4 dicembre e a seguire – il 5 dicembre – al pubblico. Eleonora O’Connor, Sales and Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con gran piacere che vi invitiamo a visitare la 37° edizione del Motor Show. In occasione dell’edizione 2012 della manifestazione, Ryanair inaugura un’inedita partnership con il Motor Show: i visitatori più fortunati potranno volare gratis con Ryanair in diverse città italiane ed europee. Basta seguire le tracce del Motor Show Special Friday!
Ma i regali continuano allo stand N. 5 Ryanair presso il Centro Servizi di BolognaFiere dove i visitatori potranno partecipare a quiz, giochi e altre divertenti iniziative per avere in regalo fantastici voli verso una delle destinazioni in Europa.
Il Salone sarà l’occasione per la presentazione di modelli in anteprima, conferenze stampa e appuntamenti rivolti ai dealer e ai professionisti dell’automobile e soprattutto attività coinvolgenti e di grande impatto destinate al grande pubblico. Ancora una volta, il Motor Show si presenta come l’unica manifestazione automotive in cui poter vedere e provare le novità del mercato, offrendo al visitatore esperienze di test drive sulle aree esterne e all’interno della MotorSport Arena”.
(Ufficio Stampa Ryanair)