VOLOTEA: IL 20 DICEMBRE SI INAUGURA LA TRATTA VERONA-BARI

Volotea si prepara ad inaugurare, il 20 dicembre, il collegamento da Verona a Bari. Per celebrare l’inizio delle operazioni, Autorità, Enti di Stato e Volotea saluteranno la partenza dei passeggeri con una cerimonia inaugurale presso l’area check-in: a tutti i passeggeri verrà offerta una fetta di torta con i colori di bandiera della low cost. La nuova tratta, che prevede quattro collegamenti settimanali, è già disponibile sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o contattando il call-center Volotea, all’199.208.717.

“Siamo davvero soddisfatti di poter annoverare l’aeroporto di Verona nel nostro network – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – il Catullo ha la straordinaria capacità di attrarre passeggeri non solo dall’area veronese, ma anche dal Trentino Alto Adige, dalle province di Mantova, di Brescia e dell’Emilia. I passeggeri troveranno davvero irresistibili le nostre offerte per Bari. Allo stesso tempo ci auguriamo di facilitare l’arrivo di numerosi visitatori dalla Puglia, che potranno così non solo visitare una città tra le più romantiche al mondo, quale Verona, ma anche le Dolomiti, Mantova, Brescia. Un gemellaggio tra quest’area e la Puglia all’insegna del gusto”.

E proprio il gusto sarà il vero protagonista della speciale inaugurazione delle attività Volotea, prevista per il 20 dicembre dalle ore 17.00 presso l’aeroporto Catullo: a tutti i passeggeri del volo V71602 per Bari, l’aeroporto offrirà un assaggio di dolci della zona.

Il ventaglio di voli della low-cost nello scalo veronese verrà ulteriormente rafforzato a partire dal 29 marzo 2013, quando verrà inaugurata anche una nuova tratta verso Palermo. “L’obiettivo della nostra compagnia – conclude Rebasti – è quello di collegare con voli diretti città di medie e piccole dimensioni, a tariffe low-cost, prestando la massima attenzione a tutte le fasi del servizio, sia a terra che a bordo. Siamo molto soddisfatti della collaborazione instaurata con l’aeroporto veronese e dell’ottima risposta in termini di gradimento da parte dei passeggeri”.

“Arriva a Verona una nuova compagnia aerea, solida, giovane, dinamica – ha commentato Carmine Bassetti, Direttore Generale della Catullo Spa – L’inizio dell’operatività di Volotea, prima del periodo natalizio, è una straordinaria opportunità per un viaggio di vacanza, approfittando delle tariffe promozionali. Ci auguriamo nei prossimi mesi di poter annunciare nuove operazioni da Verona. Abbiamo lavorato molto bene con la compagnia aerea e ci sono opportunità per costruire insieme nuovi progetti”.

(Ufficio Stampa Volotea)