Rinnovato l’accordo di partnership tra la compagnia aerea italiana Livingston e il tour operator Sogni nel Blu, per la stagione summer 2013. L’accordo siglato prevede voli charter settimanali (2 frequenze a settimana), effettuati con aeromobili Airbus A320 dagli aeroporti di Milano Malpensa e Bologna verso Lampedusa per tutta la stagione turistica. “Lampedusa è una meta prestigiosa, una destinazione italiana importante che continueremo a servire grazie al rapporto consolidato con Sogni Nel Blu”, sottolinea Riccardo Toto, Amministratore Unico di Livingston.
“Siamo fiduciosi che i collegamenti settimanali diretti, operati in esclusiva per i Sogni Nel Blu – continua Toto – possano confermarsi come una presenza fissa nell’ambito dell’attività operativa dei voli estivi di Livingston e speriamo che presto si possano aggiungere, oltre Milano Malpensa e Bologna, ulteriori aeroporti di partenza verso quest’ isola, perla del mediterraneo”.
“Dopo gli ottimi risultati raggiunti dalla partnership – afferma Antonio Martello, responsabile del Tour Operator – abbiamo schedulato le rotazioni per tutta la stagione turistica, dal 25 maggio al 26 ottobre. Del resto – continua Martello – ci siamo prefissati un obiettivo comune e cioè il rilancio turistico di Lampedusa”.
(Ufficio Stampa Livingston)