SAS CONTINUA AD OTTENERE OTTIMI RISULTATI COME PUNTUALITA’

SAS CONTINUA AD OTTENERE OTTIMI RISULTATI COME PUNTUALITA'Scandinavian Airlines continua a ottenere ottimi risultati come puntualità. Secondo la fonte indipendente FlightStats, l’87,91% di tutti i voli SAS è atterrato in orario nel 2012. Questo risultato pone SAS al secondo posto nella categoria “Major European Airlines” e al terzo posto nella categoria “Major International Airlines”. Star Alliance si è piazzata al secondo posto nella nuova categoria “Airline Alliance”. “Anche se SAS non ha terminato al primo posto quest’anno, abbiamo raggiunto ancora un risultato fantastico e sono orgoglioso di tutto il nostro staff, che lavora duramente ogni giorno per assicurare ai nostri clienti un’ ottima puntualità. Il duro lavoro mese dopo mese e l’impegno ci rendono una delle compagnie aeree più puntuali del mondo, e di ciò siamo molto contenti”, dice Flemming Jensen, Vice President Operation di SAS, che si congratula anche con i vincitori di ogni categoria. Japan Airlines si è piazzata al primo posto nella categoria “Major International Airlines”, e LOT è stata la più puntuale nella categoria “Major European Airlines”.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

2013-02-21