ANA RICONOSCIUTA NUMERO UNO AL MONDO IN DUE CATEGORIE DEGLI “ON TIME PERFORMANCE SERVICE AWARDS 2012” DI FLIGHTSTATS

ANA RICONOSCIUTA NUMERO UNO AL MONDO IN DUE CATEGORIE DEGLI "ON TIME PERFORMANCE SERVICE AWARDS 2012" DI FLIGHTSTATSANA, compagnia aerea giapponese, è orgogliosa di annunciare che, per la società statunitense FlightStats Inc., i voli operati dal Gruppo ANA e dai suoi partner sono i primi al mondo per puntualità fra le compagnie aeree globali (categoria “Network-Global Airlines”). Secondo i dati FlightStats inc., Il tasso di puntualità dei voli in arrivo per ANA e i suoi partner si è attestato all’ 85,46%. ANA ha ottenuto anche un riconoscimento per la minor percentuale di cancellazione di voli a livello globale (0,22%), ANA ha infatti operato la più alta percentuale di voli programmati rispetto a qualsiasi altra grande compagnia aerea internazionale. ANA si è anche posizionata fra i cinque finalisti delle categorie Major International Airlines e Asia Major Airlines che prendevano in considerazione solo i voli operati direttamente da ANA. ANA Wings infine, è stata una dei cinque finalisti nella categoria Asia Regional Airlines.

Takashi Mineo, Senior Vice President e Responsabile dell’ Operation Center ANA, ha commentato: “Siamo fieri dei prestigiosi riconoscimenti ricevuti da FlightStats. Diamo grande importanza a puntualità e affidabilità, elementi fondamentali di un servizio al cliente di qualità. Sono particolarmente lieto che lo sforzo e l’impegno profusi dai nostri dipendenti per portare ANA al primo posto in termini di puntualità siano stati riconosciuti. Continuerà ad essere una nostra priorità”. Qui tutti i risultati: FlighStats On-Time Performance 2012.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

2013-02-22