IL PREMIUM TERMINAL DI DOHA NOMINATO “BEST PREMIUM SERVICE AIRPORT” SKYTRAX 2013

IL PREMIUM TERMINAL DI DOHA NOMINATO "BEST PREMIUM SERVICE AIRPORT" SKYTRAX 2013Qatar Airways trionfa agli “Skytrax World Airport Awards 2013”, aggiudicandosi due dei premi più prestigiosi. Il Premium Terminal di Doha è stato nominato come “Best Premium Service Airport” per il terzo anno consecutivo. L’ Hotel Oryx Rotana, di proprietà di Qatar Airways, si è aggiudicato il premio di “Best Airport Hotel in the Middle East” per il secondo anno consecutivo, nonché la speciale menzione riservata ai migliori tre airport hotel del mondo. Per Akbar Al Baker, amministratore delegato di Qatar Airways, si tratta di un “fantastico riconoscimento” il cui merito va a tutti i dipendenti di Qatar Airways. “Questi due importanti premi esaltano l’impegno e la dedizione che quotidianamente sono profusi nel nostro lavoro e che ci permettono di offrire ai passeggeri ciò che davvero meritano: il migliore servizio a terra oltre che in volo”.

Il Premium Terminal di Qatar Airways è il primo terminal aeroportuale del mondo riservato esclusivamente ai passeggeri di Prima e Business Class, sia in partenza che in transito a Doha. Le strutture innovative e di pregio del Premium Terminal sono state progettate per offrire ai clienti di Qatar Airways i massimi livelli di comfort e ospitalità prima del loro imbarco. Il Premium Terminal è considerato un termine di riferimento a livello globale. Sin dalla sua apertura tre anni fa, l’Hotel Oryx Rotana è diventato uno tra gli hotel preferiti dai viaggiatori d’affari e dai turisti che arrivano in Qatar. Edward Plaiste l’amministratore delegato di Skytrax,  congratulandosi con Qatar Airways, ha detto: “Aggiudicarsi per tre anni consecutivi il premio più importante è la dimostrazione che il Premium Terminal Qatar Airways offre ai viaggiatori il massimo del comfort e della qualità del servizio”. I World Airport Awards premiano i migliori servizi aeroportuali del mondo. Il sondaggio è condotto annualmente da Skytrax, agenzia di monitoraggio indipendente della qualità dell’industria aerea e analizza le preferenze di oltre 12 milioni di viaggiatori provenienti da 110 Paesi.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

2013-04-22