Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida al mondo, e la squadra vincitrice della Ligue 1 2012/2013, il Paris Saint-Germain, hanno comunicato un nuovo accordo di collaborazione che prevede il prolungamento della sponsorizzazione del Club fino alla fine della stagione 2018/2019. L’annuncio è stato dato oggi da Thierry Antinori, Emirates Executive Vice President Passenger Sales Worldwide e da Nasser Al-Khelaïfi, Presidente del Paris Saint-Germain, durante una conferenza stampa tenutasi al Parc des Princes Stadium di Parigi. “Questo accordo, che rafforza la collaborazione tra il Paris Saint-Germain ed Emirates, permetterà ad entrambi i partner di rendere ancora più riconoscibili, a livello globale, i loro marchi e contemporaneamente rafforzerà la loro l’immagine attraverso un aumento della visibilità internazionale dei loro nomi”, ha detto Al-Khelaïfi.
“Questo è il momento perfetto per Emirates per sottoscrivere un contratto con il Paris Saint-Germain considerando i nuovi giocatori ingaggiati dalla squadra, e i continui successi nel Campionato francese, la Ligue 1, così come nel campionato Europeo. La nostra sponsorship del Paris Saint-Germain è un buon trampolino per estendere ulteriormente la presenza del nostro marchio in Francia e nelle tante altre nazioni che in cui siamo presenti”, ha aggiunto Antinori. Come risultato di questa partnership, Emirates continuerà a tenere ben visibile il suo brand al Parc des Princes Stadium, lo stadio del Paris Saint-Germain, così come il logo Fly Emirates sulle maglie della squadra e all’accesso delle premier hospitality facilities nello stadio.
(Ufficio Stampa Emirates)