Europcar e Aeroflot, compagnia di bandiera russa e principale linea aerea nazionale, hanno annunciato una partnership strategica e in esclusiva per i prossimi 5 anni per la fornitura di servizi di autonoleggio a tutti i clienti di Aeroflot. Marcus Bernhardt, Chief Commercial Officer del Gruppo Europcar, commenta: “Per il nostro Gruppo è una grande opportunità collaborare con Aeroflot, la più grande compagnia aerea russa. Condividiamo lo stesso approccio al cliente ed entrambi i nostri marchi sono sinonimo di alta qualità del servizio e attenzione alla soddisfazione del cliente. Questa mossa strategica ci aiuterà a rafforzare la nostra presenza in questa regione chiave, diventata il vero hub per chi viaggia tra Europa e Asia. Europcar sarà lieta di accogliere i clienti Aeroflot in tutte le stazioni di noleggio”.
Giorgio Callegari, Deputy General Director for Strategy and Alliances di Aeroflot, ha aggiunto: “L’impegno di Aeroflot per i più alti standard di servizio al cliente compie oggi un ulteriore passo in avanti grazie all’accordo con Europcar. I nostri clienti comuni saranno ora riconosciuti in tutta la rete Europcar e avranno accesso a condizioni speciali e su misura per soddisfare al meglio tutte le loro esigenze. Europcar è stato scelto come partner strategico di Aeroflot per la rilevanza globale, il focus sul cliente, l’approccio innovativo nel fornire servizi competitivi. Una maggiore awareness su scala mondiale sarà il risultato della combinazione di due brand di grande notorietà”.
Nel 2014, la prenotazione dell’auto sarà incorporata direttamente nel processo di booking dei voli Aeroflot, facilitando le prenotazioni per clienti che saranno così in grado di prenotare l’auto a noleggio effettuando un’unica transazione. Europcar offrirà ai clienti di Aeroflot le migliori tariffe disponibili nonchè offerte esclusive, oltre alla riconosciuta qualità del servizio e della gamma di veicoli, una rete estesa di stazioni di noleggio e un servizio personalizzato. I membri del programma “Aeroflot Bonus”, inoltre, potranno accumulare miglia noleggiando Europcar.
(Ufficio Stampa Europcar – Aeroflot)