HOP! AFFIDA LE MEDIA RELATION A GO UP COMMUNICATION

La Compagnia aerea HOP! affida all’Agenzia milanese di comunicazione integrata Go Up Communication il compito di curare le media relation. HOP! è la nuova Compagnia aerea che nasce dalla sinergia di tre vettori regionali francesi del gruppo Air France: Brit Air, Regional e Airlinair. Nata con l’obiettivo di diventare la Compagnia di riferimento per i viaggi interregionali in Francia e in Europa, allo stesso tempo HOP! vuole contribuire allo sviluppo economico e al turismo delle regioni che serve. “HOP! rappresenta un’importante new entry nel portfolio della nostra Agenzia”, commenta Albert Redusa Levy, CEO di Go Up Communication. “HOP! vanta una grande esperienza alle spalle, quella del gruppo Air France, e al tempo stesso rappresenta una Compagnia aerea dinamica e stimolante. Siamo certi che questa nuova collaborazione darà vita da una grande sinergia, e siamo onorati di mettere a disposizione di HOP! la nostra expertise ventennale nel settore del turismo, che sarà presto disponibile sul nostro nuovo portale www.tourismexpertise.com”.

“Innovazione è l’elemento fondamentale della strategia di questo Cliente, che fa della sua capacità di restare in movimento e adattarsi alle nuove tendenze la chiave del proprio successo”, aggiunge Gloria Peccini, PR Director di Go Up Communication. “Una strategia che la nostra Agenzia condivide pienamente, e che saprà valorizzare grazie ad un mix di azioni che vanno dalle tradizionali media relation fino alle digital PR passando per il nostro web press office www.press-goup.it”.

“HOP! possiede il modello commerciale adatto al mercato italiano e ci aspettiamo di accogliere sempre più passeggeri dall’Italia a bordo dei nostri aeromobili”, dichiara Lionel Guerin, Président Directeur Général HOP!. “La soddisfazione degli ospiti a bordo è al centro della nostra strategia, per questo continueremo ad ascoltarli in modo da poter rispondere al meglio alle loro esigenze”.

(Ufficio Stampa HOP! – Go Up Communication)

2013-12-09