DELTA ANNUNCIA I VOLI STAGIONALI PER L’ORARIO ESTIVO 2014

DELTA ANNUNCIA I VOLI STAGIONALI PER L'ORARIO ESTIVO 2014Delta Air Lines ha annunciato oggi che durante la prossima stagione estiva ricomincerà ad operare insieme al partner di joint venture Alitalia i voli stagionali diretti non- stop: Roma/FCO-New York (giornaliero); Roma/FCO-Detroit (giornaliero); Milano-Atlanta (giornaliero); Venezia/Marco Polo-New York (giornaliero); Venezia/Marco Polo-Atlanta (giornaliero) e Pisa-New York/JFK (quattro volte alla settimana). “L’Italia è una destinazione chiave per Delta, e i nuovi voli stagionali offriranno ai passeggeri più possibilità di scelta e più coincidenze tra l’Europa e il Nord America”, ha detto Perry Cantarutti, senior vice president per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa di Delta. “I nostri passeggeri noteranno anche i numerosi miglioramenti al servizio, a terra e in volo. Stiamo infatti investendo per implementare la nostra offerta a bordo e negli aeroporti, in particolare nei nostri hub sulla costa est degli Stati Uniti – Atlanta e New York”.

In classe BusinessElite, gli aeromobili in servizio da Roma, Milano e Venezia sono configurati con le nuove poltrone-letto completamente reclinabili flat-bed. Tutte le poltrone, posizionate in senso di volo e con accesso diretto al corridoio, in configurazione 1x2x1, si trasformano in un letto a 180°. Ogni poltrona dispone di schermo individuale a 10,6 pollici con un vasto programma di intrattenimento on demand, oltre ad una presa per l’alimentazione a 110v AC e ad una porta USB. Delta offre inoltre in BusinessElite la biancheria da letto Westin Heavenly, ideata e realizzata in esclusiva per Delta da Westin Hotels & Resorts, e l’amenity kit del prestigioso brand Tumi, completato con i prodotti cosmetici Malin+Goetz.

Delta ha inoltre investito nel miglioramento della sua classe economica, con poltrone che offrono più spazio per le gambe, poggia-testa regolabile, schermi per l’intrattenimento in volo installati su ogni poltrona con oltre 350 film, 250 show televisivi, 100 ore di programmi HBO, 4.500 brani musicali, 30 giochi ed, inoltre, una porta USB. I passeggeri che viaggiano in Economy Comfort, il servizio premium della classe Economy di Delta, beneficiano di 10 cm in più di spazio per le gambe e di una poltrona con il 50% di reclinabilità in più rispetto agli standard della compagnia, oltre all’imbarco prioritario.

Altri miglioramenti al prodotto Delta sulla flotta transatlantica includono l’offerta del servizio Wi-Fi a bordo entro la fine del 2015: l’introduzione del servizio Wi-Fi sui voli Delta tra l’Italia egli Stati Uniti permetterà ai passeggeri di rimanere connessi durante tutta la durata del volo. I passeggeri che volano su New York-JFK arriveranno al nuovo Terminal Internazionale T4 di Delta, parte di un progetto del valore di 1,4 miliardi di dollari volto a creare un gateway internazionale di ultima generazione. Fra i più grandi terminal aeroportuali del Nord America, il Terminal 4 offre ai passeggeri ambienti spaziosi, con una vasta scelta di ristoranti, negozi e punti di ristoro. Per i passeggeri di classe BusinessElite, la lounge Delta Sky Club al Terminal 4 dispone di una Sky Deck – terrazza aeroportuale esterna con vista sulle piste di volo.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

2013-12-11