ZHEJIANG LOONG AIRLINES CONFERMA L’ORDINE PER 20 AEROMOBILI DELLA FAMIGLIA A320

ZHEJIANG LOONG AIRLINES CONFERMA L'ORDINE PER 20 AEROMOBILI DELLA FAMIGLIA A320Zhejiang Loong Airlines, vettore con base a Hangzhou, capitale della Provincia dello Zhejiang, nell’Est della Cina, ha siglato ieri il primo ordine con Airbus per 20 aeromobili della Famiglia A320, di cui 11 A320ceo e 9 A320neo, diventando così un nuovo cliente di Airbus. L‘ordine fa seguito alla Lettera d’Intenti (MoU) siglata a settembre nel corso del Salone dell’Aviazione di Beijing. Zhejiang Loong Airlines è anche diventato il più recente operatore di Airbus poiché ha effettuato il volo commerciale inaugurale con un A320 in leasing. “E’ un giorno speciale per Zhejiang Loong Airlines, segnato dall’avvio delle nostre operazioni commerciali e da questo ordine per 20 aeromobili della Famiglia A320, che mostrano la nostra determinazione a contribuire allo sviluppo economico e sociale della Provincia dello Zhejiang offrendo dei servizi di trasporto efficienti”, ha dichiarato Liu Qihong, Chairman di Zjejiang Loong Airlines.

“Ci stiamo attivando al fine di avere un ruolo di maggiore rilievo nello sviluppo dei servizi che collegano Hangzhou alle diverse destinazioni situate in un raggio di quattro ore di volo, come raccomandato dal Governo dello Zhejiang. Gli aeromobili della Famiglia A320 di Airbus sono per noi ideali grazie alla loro regolarità tecnica, alla profittabilità, allo spazio in cabina e alla comunalità con i diversi tipi di aeromobili Airbus, tutti elementi che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi”.

“Ci teniamo a congratularci con Zhejiang Loong Airlines per essere entrata a far parte dei clienti e degli utilizzatori della famiglia di aeromobili ‘best seller’ A320”, ha dichiarato John Leahy, COO Clienti di Airbus. La Famiglia A320 è la famiglia di aeromobili a corridoio singolo più eco-efficiente e il nostro network mondiale di supporto ai clienti costituirà per Zhejiang Loong Airlines un’eccellente piattaforma che consentirà al vettore di beneficiare dalla crescita economica della regione”.

(Ufficio Stampa Airbus)