L’ATTIVITA’ DI SUPPORTO CLIENTI DI ATR HA RAGGIUNTO OTTIMI RISULTATI NEL 2013

L'ATTIVITA' DI SUPPORTO CLIENTI DI ATR HA RAGGIUNTO OTTIMI RISULTATI NEL 2013L’ attività di supporto clienti ATR ha raggiunto risultati eccellenti nel 2013. Il costruttore europeo di aerei regionali ha firmato quest’anno 15 Contratti di Manutenzione Globale (Global Maintenance Agreements, GMA) che coprono una flotta totale di oltre 160 ulteriori aeromobili. Il valore cumulato di tutti questi contratti è di oltre 330 milioni di dollari. Questo successo crescente è il risultato della determinazione del costruttore nel costruire una propria soluzione di supporto unico ed efficiente, che guadagni la fiducia degli operatori in tutto il mondo. Tra gli accordi sottoscritti vi sono il vettore colombiano Avianca con 15 aeromobili, la compagnia di bandiera indonesiana Garuda con 25 aeromobili e il rinnovo e l’estensione con la brasiliana Azul/Trip per una flotta di circa 60 velivoli.

(Ufficio Stampa ATR)

2014-01-13