Air France presenta i nuovi sedili in Business class: in totale, 2.102 posti saranno installati tra giugno 2014 e l’estate 2016 su 44 Boeing 777, il core della flotta a lungo raggio di Air France. Questo sedile, ispirato ad un bozzolo, con le sue raffinate rifiniture (rivestimento in pelle, impunture) fornisce un livello ideale di comfort e offre la prospettiva di un sonno ideale. Il nuovo sedile business class di Air France è stato sviluppato attorno al concetto di 3 «F»: Full Flat, il sedile si trasforma in un letto completamente orizzontale; Full Access, accesso diretto al corridoio, indipendentemente dalla posizione del sedile nella cabina; Full Privacy, un’area protetta attraverso le curve avvolgenti del sedile, fornendo il massimo della privacy in volo. Appositamente progettato per Air France, questo sedile è stato sviluppato in collaborazione con Zodiac Aerospace, leader mondiale nella produzione di sedili per aeromobili. Il suo design è stato appositamente creato dal designer Mark Collins di Design Investment.
I clienti business class dispongono di un ampio touch screen che offre un’ immagine ad alta definizione: questo schermo da 16 pollici (41 cm) offre un’esperienza di navigazione a bordo simile ad un tablet. Con un’interfaccia utente completamente ridisegnata e disponibile in 12 lingue, la scelta di un programma da oltre 1.000 ore di intrattenimento è facile e intuitiva. Nell’ambito del suo piano Transform 2015, Air France sta continuando a sviluppare la sua intera gamma di prodotti e servizi, “Best & Beyond”. Con un investimento di oltre 500 milioni di Euro, questo progetto mira a posizionare Air France al miglior livello possibile in termini di prodotti, e fare la differenza con la cura nei confronti dei suoi clienti.
(Ufficio Stampa Air France)