UNITED AIRLINES E I MEMBRI DEL TEAM USA LANCIANO LO SPOT PER LE OLIMPIADI INVERNALI

United Airlines e i membri del Team USA offrono ai propri fan e follower sui social media un assaggio della campagna pubblicitaria televisiva per i Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. In questi giorni, i membri del Team USA presenti nei messaggi pubblicitari di United stanno twittando e postando i link del nuovo spot da 60 secondi, “Athletes Aboard”, attraverso i loro account social personali, tra cui Twitter, Facebook e Instagram. Il primo dei tre spot televisivi sarà trasmesso durante la diretta della Cerimonia di Apertura di Sochi 2014 sulla NBC. Gli atleti posteranno anche video sui dietro le quinte dello spot tv, girato in un hangar United a Los Angeles a bordo di un Boeing 777, e aggiornamenti tramite l’hashtag #AthletesAboard. “Da 34 anni siamo la compagnia aerea ufficiale del Team USA e siamo ancora al loro servizio per trasportare gli atleti statunitensi a eventi di preparazione, gare, qualificazioni per le Olimpiadi e Giochi Olimpici”, ha dichiarato Tom O’Toole, senior vice presidente marketing e programmi fedeltà di United e presidente di MileagePlus. “Clienti, fan e follower possono interagire con i membri del Team USA attraverso i social media e incitarli nella loro corsa alla medaglia d’oro”.

(Ufficio Stampa United)

2014-02-08