Ryanair ha annunciato oggi che oltre 700.000 clienti in soli due mesi si sono già iscritti al servizio di registrazione “My Ryanair” sul sito Ryanair.com. I clienti che si registrano a “My Ryanair” possono creare il proprio profilo personale e conservare online in sicurezza i propri dati, con la possibilità di effettuare le prenotazioni e il check-in online più velocemente attraverso il sito web Ryanair.com. I clienti che si registrano a “My Ryanair” avranno anche la possibilità di accedere ai nuovi servizi per il business e le famiglie e ricevere offerte con tariffe personalizzate e notizie su misura rispetto alle loro richieste, non appena questi servizi saranno lanciati in estate. Ryanair continuerà infatti a migliorare il suo servizio clienti con un nuovo sito, una nuova app mobile e siti web specifici per ogni paese, il che semplificherà la prenotazione e il volo per i clienti Ryanair e le loro famiglie.
Kenny Jacobs di Ryanair ha dichiarato: “‘My Ryanair’ è uno degli elementi chiave della nostra strategia di marketing digitale, ed è grandioso avere così tanti clienti registrati così presto. Questi clienti avranno accesso a una esperienza con Ryanair maggiormente personalizzata. Stiamo lavorando molto per potenziare il nostro servizio per tutti i clienti e abbiamo sviluppato una serie di miglioramenti che sappiamo i nostri clienti apprezzeranno, tra cui l’utilizzo dei dispositivi elettronici portatili in tutte le fasi del loro volo Ryanair, i posti assegnati, un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, un accesso più semplice al sito web, un periodo di grazia di 24 ore, “voli silenziosi” e costi ridotti per il bagaglio; ulteriori miglioramenti sono previsti nel corso dei prossimi mesi, poiché continuiamo a offrire molto più che tariffe basse”.
(Ufficio Stampa Ryanair)