ETIHAD AIRWAYS ANNUNCIA IL SERVIZIO GIORNALIERO VERSO PHUKET

ETIHAD AIRWAYS ANNUNCIA IL SERVIZIO GIORNALIERO VERSO PHUKET

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, amplierà il proprio network nel Sud-Est asiatico con il lancio di un servizio non-stop giornaliero tra Abu Dhabi e Phuket. Phuket è l’isola più grande della Thailandia ed è una delle destinazioni più popolari per le vacanze. La nuova rotta sarà lanciata il 26 ottobre 2014 e sarà operata con aeromobili Airbus A330-200, con 22 posti in Pearl Business e 240 posti in Coral Economy. I voli sono stati programmati per fornire una connettività ottimale tra Phuket e i mercati chiave in Europa e GCC. Phuket diventerà la seconda destinazione in Thailandia ad essere servita da Etihad Airways e la settima nel Sud Est asiatico, accanto a Bangkok, Singapore, Manila, Kuala Lumpur, Ho Chi Minh City e Giacarta.

James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “Abbiamo un track record di successo in Thailandia. La capitale Bangkok si è classificata come la nostra rotta più popolare negli ultimi quattro anni, con 742.759 passeggeri trasportati nel solo 2013. Ampliare la nostra portata nel paese con un servizio giornaliero verso Phuket è quindi una progressione naturale. L’isola è una forte aggiunta al portafoglio leisure di Etihad Airways, che offrirà orari di partenza e arrivo attraenti, con collegamenti diretti verso 25 città europee e del GCC. Ciò include collegamenti giornalieri da Londra, Manchester, Berlino, Dusseldorf, Francoforte, Monaco e Parigi, oltre ai mercati chiave del GCC come Bahrain, Doha, Muscat, Kuwait e Riyadh”.

Phuket è la nona rotta ad essere annunciata da Etihad Airways nel 2014. E’ partito il servizio verso Medina il 1° febbraio, che sarà seguito da Jaipur (1° aprile), Los Angeles (1° giugno), Zurigo (1° giugno), Yerevan (2 luglio), Roma (15 luglio), Perth (15 luglio), Phuket (26 ottobre) e Dallas (3 dicembre). I voli per Phuket possono essere prenotati da oggi su www.etihad.com.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Last Updated on

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.